
Gli operatori dei lidi balneari ischitani hanno implementato il protocollo di sicurezza Ischia siCura di Te Stabilimenti Balneari, in linea con le direttive regionali e nazionali. Lo scopo è rendere la tua esperienza in spiaggia totalmente sicura.
In questa pagina troverai tutte le indicazioni da seguire per accedere e godere in serenità la tua esperienza all’interno dei lidi e potrai scaricare l’intero protocollo per scoprire le misure di sanificazione che le aziende stanno adottando.

L’accesso è vietato ai clienti con temperatura superiore ai 37,5 °C.

Igienizza le mani prima di accedere al ristorante.

Starnutisci o tossisci in un fazzoletto evitando il contatto delle mani.

Rispetta sempre il distanziamento sociale di 1 metro anche in mare e la segnaletica orizzontale.

Sono vietate le attività ludico sportive di gruppo. Sono consentiti gli sport individuali nel rispetto del distanziamento sociale.

Sono vietati gli assembramenti. Non si può stazionare sulla battigia. È necessario far rispettare il regolamento anche ai bambini.

Ogni postazione ombrellone ha a disposizione 10 mq. È obbligatorio rispettare sempre 1,5 metri di distanza fra attrezzature e rimanere all’interno dell’area assegnata. Per spostare i lettini rivolgersi allo staff.

Indossa la mascherina fino al raggiungimento della postazione ombrellone assegnata, anche all’uscita. Indossala anche quando non sia possibile mantenere la distanza interpersonale di 1 mt.

In caso di pioggia evitare assembramenti e seguire le istruzioni dello staff.
Scarica il protocollo in versione integrale.