
Gli operatori ischitani dei parchi termali e delle terme hanno implementato il protocollo di sicurezza Ischia siCura di Te Terme & SPA, in linea con le direttive regionali e nazionali. Lo scopo è rendere la tua esperienza alle terme totalmente sicura.
In questa pagina troverai tutte le indicazioni da seguire per accedere e godere in serenità la tua esperienza all’interno dei parchi termali e dei centri benessere e potrai scaricare l’intero protocollo per scoprire le misure di sanificazione che le aziende stanno adottando.

Igienizza le mani prima di accedere al ristorante.

L’accesso è vietato ai clienti con temperatura superiore ai 37,5 °C.

Prima di entrare in piscina effettuare una doccia saponata su tutto il corpo.

Rispetta sempre il distanziamento sociale di 1 metro e la segnaletica orizzontale. Sono vietati gli assembramenti.

Starnutisci o tossisci in un fazzoletto evitando accuratamente il contatto delle mani.

L’ingresso in piscina sarà contingentato per permettere 4 mq di superficie d’acqua disponibile a persona.

Ogni postazione ombrellone ha a disposizione 10 mq. È obbligatorio rispettare sempre 1,5 metri di distanza fra attrezzature e rimanere all’interno dell’area assegnata. Per spostare i lettini rivolgersi allo staff.

Per piccole vasche o idromassaggi è consentito l’utilizzo di una persona alla volta o a nuclei familiari evitando comunque assembramenti.

Indossa sempre la mascherina, nelle aree comuni al chiuso e ogni qualvolta non sia possibile la distanza interpersonale di un metro.
Scarica il protocollo in versione integrale.